Pilates per Ballerini - Alan Herdman

Sezione Eventi: 

4 Ottobre 2014

Nell’ultimo decennio alcune trasmissioni televisive, hanno fortemente contribuito a rivalutare la danza e gli Studi Pilates sono divenuti i centri di riferimento sia di ballerini professionisti che amatoriali per migliorare le loro prestazioni atletiche.

alan herdman_logo 300x170 L’Associazione Oltre il Pilates Studio Due ha ritenuto di creare un evento con la straordinaria partecipazione di Mr. Alan Herdman Senior Master Instructor Pilates che terrà un Workshop mirato al training dei danzatori !

Diplomatosi alla London School of Contemporary Dance Alan Herdman nel 1960 si trasferisce a New York dove impara il Metodo di Joseph Pilates lavorando intensamente con Carola Trier e Bob Fitzgerald

Nel 1970 rientra in UK dove apre il Primo, di sempre, Studio Pilates Britannico , frequentato principalmente da ballerini, cantanti e attori, ben presto i benefici del Metodo Pilates si diffondono e  dottori e fisioterapisti iniziano a raccomandare la Pilates a pazienti affetti da disturbi e ferite croniche.

Alan profondo conoscitore della Pilates ha scritto svariati libri di successo incluso: The Pilates Directory (2004), The Goia Busy Person’s Guide to Pilates (2003) e Pilates : Creating the Body You Want (1999).

Questo corso è fortemente consigliato a Insegnanti Pilates e Danzatori.

Per registrarti:

Se non siete ancora associati, la Tessera Associativa costa €. 20,00.

Scarica la scheda di iscrizione al corso : Workshop Pilates per Ballerini - Alan Herdman

Per iscriversi inviare un fax al numero +039 02.36.55.69.13 oppure tramite mail a maurizia.luceri@oltreilpilatestudiodue.it unitamente alla scansione del modulo di iscrizione alla ASD ed alla scheda di iscrizione al corso .

La ASD Oltre il Pilates Studio Due emette ricevuta in qualità di Associazione Sportiva Dilettantistica esente da IVA ai sensi dell'art. 4, IV comma, DPR 633/72.

Volantino Alan Herdman

Errore | Oltre il Pilates Studio Due

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.